DnA² è una società di ingegneria, fondata nel 2009, che opera nell’ambito della progettazione sostenibile.
La scelta di porre alla base della nostra attività progettuale il rispetto dell’ecosistema ci porta alla continua ricerca dell’equilibrio tra il territorio e la sua modificazione, utilizzando la spazialità architettonico, la tecnologia costruttiva, i materiali, come elementi fondanti del processo di trasformazione.
L’esperienza acquisita in questi anni ci consente di essere presenti in ogni fase dello sviluppo edilizio, dalla progettazione alla direzione dei lavori, seguendo un percorso metodologico di continua verifica del progetto/edificio sino ad arrivare, al termine dell’opera, alla fase dei controlli prestazionali dell’oggetto realizzato: una caratteristica specifica di tutte le nostre progettazioni.
Oltre alla progettazione architettonica, DnA² è una struttura che, grazie alla specializzazione dei suoi professionisti, offre anche servizi di progettazione in ambito energetico e tecnologico. Dal 2013 abbiamo esteso la nostra attività all’ambito della progettazione acustica e dal 2014 al settore delle indagini non distruttive sugli edifici.

Team